Il cioccolato è meglio del sesso

28 aprile 2010 
<p>Il cioccolato è meglio del sesso</p>
PHOTO CORBIS IMAGES

Uomini, siete avvisati: se volete conquistare una donna sotto le lenzuola, tenetela lontana dalla cioccolata. Secondo un sondaggio commissionato dai produttori della barretta di cereali Fibra Plus, e riportato dal quotidiano Express.co.uk, un terzo delle inglesi preferisce una tavoletta di "oro nero" a una notte di sesso travolgente.

Dallo studio, che ha preso in considerazione duemila donne del Regno Unito, è emerso che il 30% delle intervistate mangia cioccolato tre volte al giorno e antepone questa dolce passione ai rapporti con il partner.

Più in generale, una intervistata su 5 si è dichiarata disposta persino ad abbandonare il sesso in cambio di una barretta.

Non la vedono allo stesso modo, però, i colleghi uomini. Solo l'11% degli inglesi, ogni tanto, pensa al cioccolato. Mentre ben 6 su 10 hanno confessato di rivolgere la mente al sesso almeno una volta al giorno.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).