Lista nozze addio! Agli sposi, un assegno

07 maggio 2010 
<p>Lista nozze addio! Agli sposi, un assegno</p>
PHOTO CORBIS IMAGES

Un assegno al posto del classico cadeau da lista nozze. È la nuova tendenza in fatto di regali matrimoniali, come dimostra uno sondaggio realizzato dal magazine inglese Wedding.

Dai dati raccolti, emerge una soluzione "pratica" che gli sposi adottano per non ritrovarsi carichi di oggetti indesiderati ma soprattutto, per affrontare con maggiore facilità i tempi di crisi.

A sceglierla è stata quasi la metà delle coppie inglesi intervistate, ma il fenomeno inizia ad avere ampio riscontro anche tra le coppie italiane.

Secondo gli altri dati raccolti in UK, il 27 per cento dei futuri sposi ha sostituito la lista nozze con vouchers per il pagamento della luna di miele, mentre soltanto il 29 per cento ha optato per la classica lista nozze.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
daniele 79 mesi fa

Anche in Italia potrebbe diventare una tendenza. E' da poco partito il sito tivoglioregalare.it dove chiunque può aprire una lista di regali, e tutte le donazioni dei propri amici arrivano direttamente sul proprio conto paypal. Tra le liste che si possono aprire c'è anche la lista di nozze...

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).