Show cooking, lezioni di cucina e seduzione

17 maggio 2010 
<p>Show cooking, lezioni di cucina e seduzione</p>

Cibi afrodisiaci? Acqua - anzi no, cucina - passata. Secondo lo chef Simone Rugiati (ex naufrago dell'Isola dei famosi 2010), infatti, la seduzione non è più nella forma compiuta di questo o quell'ingrediente. Niente aragoste, niente peperoncini, niente cioccolato, insomma. La vera seduzione, secondo lui, parte da prima, dal momento in cui voi - o il vostro lui - vi allacciate il grembiule.

Niente facili ironie su cosa può esserci (o non esserci) sotto il grembiule, per favore, perché non è questo il punto! Il fatto è, assicura Rugiati, che cucinare è di per sé un atto seducente, che conquista - o riconquista - l'altro.

Non vi convince? Provateci! Le lezioni di Show Cucching, presentate all'edizione di Cibus 2010, si trovano sul sito della community Wellness Cucina. Dove si legge che i preliminari iniziano addirittura al supermercato, quando ci si cerca tra un corridoio e l'altro e che i piatti, alla fine, si lavano, perché ordine e pulizia contribuiscono al feeling.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).