Topless, quando lui è geloso di lei
(ma sbircia le altre!)

16 agosto 2010 
<p>Topless, quando lui è geloso di lei<br />
(ma sbircia le altre!)</p>
PHOTO ARCHIVIO CONDÉ NAST

Niente topless per le compagne, ma un occhio alla vicina di ombrellone che prende il sole nuda lo si può buttare. E bravi i maschietti inglesi. Gelosi come i latini quando si tratta delle grazie delle loro partner da proteggere da sguardi indiscreti, ma decisamente più "libertini" se sono loro ad ammirare le bellezze altrui.

A tratteggiare l'insospettabile quadro, un sondaggio dell'agenzia di viaggi online Sunshine.co.uk che ha trovato come il 56% dei maschietti d'Oltremanica intervistati per l'inchiesta non permetterebbe mai alle rispettive moglie o fidanzate di stare in topless, mentre addirittura l'89% ha ammesso di non farsi alcun problema se a seno nudo ci stanno le altre e, magari, di dare pure più di una sbirciatina alla signorina in questione, meglio se con la legittima compagna in altre faccende affaccendata.

E che il topless resti ancora una delle scelte vacanziere preferite dalle donne inglesi lo dimostra il 68% delle ragazze che hanno partecipato alla stessa ricerca, prontissime a stare "seno al veno" non appena raggiunta la spiaggia, principalmente per evitare di rovinare l'abbronzatura faticosamente conquistata con il segnaccio del costume sulla pelle, anche se un buon 3% ha detto di farlo "per puro esibizionismo".

«Prendere il sole in topless è ancora un tabù per molte persone», ha spiegato al tabloid Sun, Chris Brown, co-fondatore del sito di viaggi, «ma, evidentemente, c'è un numero sempre crescente di donne che lo sceglie e che è felice di prendere il sole così».

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).