Sesso sicuro a suon di musica

16 dicembre 2010 
<p>Sesso sicuro a suon di musica</p>
PHOTO GETTY IMAGES

Il profilattico? Per la maggior parte dei ragazzi è un intruso. Lo rivela una ricerca condotta da Control secondo cui il 65% dei giovani ritiene che il rapporto ideale sia senza preservativo.

Il brand ha pertanto deciso di avviare una campagna di sensibilizzazione raggiungendo il mondo dei giovani attraverso una delle loro principali passioni, la musica. E' partito così "In tour con Control" in concomitanza con i principali eventi musicali in programma in tutto il territorio italiano.

In occasione delle principali tappe dei concerti di grandi artisti italiani ed internazionali, Control sarà infatti presente all'ingresso dei palazzetti della musica, con uno stand brandizzato: un totem digitale accoglierà i giovani e li coinvolgerà in un test per scoprire "Quanto ne sai?" sull'educazione sessuale.

Negli stand ludico-informativi saranno presenti hostess che distribuiranno sampling di prodotto e leaflet informativi Control sull'importanza dell'uso dei preservativi per una sessualità protetta e responsabile che non dimentica però l'intensità e l'emozione.

Le prime tappe pilota del tour Control hanno già coinvolto 5.300 ragazzi nel test e 12.000 leaflet sono stati distribuiti, confermando l'interesse dei giovani verso iniziative di educazione sessuale dirette e vicine al loro mondo.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI

INTERESSANTI IN RETE

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).