Lingerie, la più amata dagli uomini

20 dicembre 2010 
<p>Lingerie, la più amata dagli uomini</p>
PHOTO CORBIS IMAGES

Quando si tratta di lingerie, gli uomini sembrano davvero avere le idee chiarissime. Un sondaggio commissionato dalla linea "George" per la catena di negozi Asda ha, infatti rilevato come almeno due terzi degli uomini inglesi vorrebbe vedere tutti i giorni la propria compagna con addosso corsetti e giarrettiere, meglio se di colore nero o rosso, mentre solo un terzo preferirebbe altre nuance come rosa o viola.

Quanto ai materiali con cui devono essere fatti i sexy completini, le scelte maschili in materia sono altrettanto precise e si concentrano su raso e pizzo, con solo un uomo su venti a prediligere il classico cotone. Non a caso, in controtendenza rispetto alla recessione, negli store Asda le vendite di biancheria intima sexy sarebbero aumentate del 67% nel solo 2009 e il trend positivo è confermato anche dal +12% fatto registrare dalla linea di lingerie superlusso, Agent Provocateur.

Ma pur dichiarandosi esperti sull'argomento, non pensiate che siano gli uomini ad occuparsi degli acquisti di intimo della propria compagna: il sondaggio ha, infatti, evidenziato che due donne su cinque preferiscono fare da sole, senza aspettare l'intervento maschile nemmeno in tema di suggerimenti, mentre nove su dieci hanno confessato che indossare biancheria sexy le fa sentire più giocose e intriganti.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).