Roma sexy burlesque



09 dicembre 2010 
<p>Roma sexy burlesque</p>

<p><br />
<br />
</p>
PHOTO CORBIS IMAGES

"Burlesque cabaret" nella boutique romana ZouZou dedicata alla sensualità. Les Zouzettes presentano Eve La Plume, regina del genere che evoca la Parigi delle Folies Berger, da febbraio tra le protagoniste di un nuovo talent show Sky dedicato al Burlesque. Il primo appuntamento è fissato il 14 dicembre alle 20 in vicolo della Cancelleria.

Eve, straordinaria performer di spogliarelli ironici in costumi d'epoca e ventagli giganti, si esibirà in sella ad un enorme cavallo a dondolo in stile rococò. Carillon e Pigalle completeranno le sue tre esibizioni. Ad introdurre le performance di Eve la poetessa, attrice, Zouzettes d'adozione Claudia D'Angelo che anche questa volta vestirà i panni della docente internazionale di Burlesque, Procida Lombardi. Eve e Claudia si alterneranno sulla scena assicurando momenti di esilarante intrattenimento.

 Per la speciale occasione, la boutique si trasformerà in un piccolo salotto-teatro dai toni e dalle atmosfere tipiche dell'avanspettacolo. Si inizia con un aperitivo, durante il quale si potrà gustare anche il famoso Cointrepolitan, un cocktail fresco e profumato che risveglia i sensi. Il secondo appuntamento è invece in programma il 17 dicembre alle 19,30. Sarà la volta di "Eve parapluie", un workshop pratico in cui la ballerina insegnerà alle partecipanti l'arte della sensualità giocosa e divertente tipica del Burlesque. Due ore e mezzo per imparare una coreografia semplice, ma provocante, aiutate da un ombrellino. Il workshop è aperto a 20 partecipanti. Entrambi gli incontri sono a numero chiuso e a pagamento.

 Per informazioni, 06-6892176 info@zouzou.it.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).