Preservativi reali

11 febbraio 2011 
<p>Preservativi reali</p>
PHOTO KIKA PRESS

In Gran Bretagna c'è un'usanza... tipicamente inglese: quando si avvicinano le nozze reali si incominciano a incidere le immagini dei promessi sposi su qualsiasi cosa. Anche mesi prima del matrimonio di Carlo e Diana, la Gran Bretagna mostrava le foto dei reali dappertutto: su piatti, bicchieri, tazze da the, lenzuola, oltre che ovviamente i francobolli.

Adesso a due mesi e mezzo dalle nozze di Catherine "Kate" Middleton con il principe William di Galles stanno ormeggiando nei porti inglesi diversi mercantili provenienti dalla Cina carichi di souvenir con le loro effigie. Anche se il Palazzo ha vietato l'uso dei volti della coppia già il giorno del fidanzamento i supermercati erano pieni di tazze a loro dedicate. Senza contare gli acquisti online, dalla moneta in ottone da 12 dollari al vaso in porcellana Royal Wedding Lion Head da 25 dollari.

Negli Stati Uniti, si può andare sul sito franklinmint.com per prenotare un ritratto di Kate Middleton su una bambola Princess (195 dollari) e una Kate Middleton Royal Wedding Doll (da 295 dollari). La consegna avverrà però soltanto quando sarà svelato il vestito indossato nella cerimonia. Nel mese di marzo, una società cosmetica britannica metterà in vendita "No More Waity Katie", uno smalto grigio-blu mentre un produttore di alcool prevede di rilasciare una edizione limitata di Prince William Champagne per commemorare le nozze (a un prezzo davvero modico: circa 33 dollari).

I due reali fidanzati non si aspettavano però che le loro facce finissero sulle scatole dei preservativi. Una società inglese ha già venduto circa 1.000 confezioni di preservativi "Gioielli della Corona" a circa 6,50 dollari, disponibili in una scatola a forma di palco reale e decorata con una foto della coppia e la data del matrimonio. Lo slogan dovrebbe recitare più o meno così: "Lie back and think of England" (sdraiati e pensa all'Inghilterra). Ovviamente si tratta di un souvenir non autorizzato...

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
daza 71 mesi fa

dissacrante .. .e fighissimo

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).