Uomini, cosa pensano oltre al sesso?

09 marzo 2011 
<p>Uomini, cosa pensano oltre al sesso?</p>
PHOTO CORBIS IMAGES

Se vi chiedete What Every Man Thinks About Apart From Sex (insomma, a cosa pensa un uomo a parte il sesso), la risposta è facile come sfogliare il libro del professor Sheridan Simove che ha il titolo di cui sopra: ovvero, 200 pagine interamente ...bianche!

A dimostrazione che, oltre a quella cosa lì, gli uomini non saprebbero proprio pensare ad altro. E sono pure orgogliosi di annunciarlo al mondo, visto che, grazie al passaparola fra gli universitari inglesi, che lo utilizzano come quaderno per gli appunti, e al prezzo abbordabile (4,69 sterline), il librettino bianco è ormai sold out su Amazon, manco fosse un bestseller di Dan Brown o della Rowling.

«Questo libro è il risultato di 39 anni di ricerche accurate e di studio pratico della materia», ha raccontato alla stampa Simove, che ha una laurea ad Oxford in psicologia e diverse esperienze come autore ed imprenditore (ha inventato il guanto esfoliante per il corpo Martin Loofah King). «Nulla è stato lasciato al caso e ho davvero messo tutto me stesso in questo lavoro. Dopo anni di indagini, ho finalmente capito che gli uomini non pensano assolutamente a nulla a parte il sesso. È stata una conclusione scioccate e ho pensato che il mondo dovesse esserne informato. Di certo, non avrei mai pensato che gli studenti avrebbero usato il mio libro come quaderno degli appunti. Magari qualcuno di loro pensa che questo lo aiuterà a fare sesso. E ha assolutamente ragione.

A dir poco esilaranti i commenti sul sito di Amazon di quelli che hanno comprato il lavoro del professor Sheridan e fra chi ammette che "non riusciva a smettere con la lettura" e chi giudica i risultati "profondamente penetranti", c'è anche chi confessa "di non vedere l'ora di leggere il sequel". «Intendo portare avanti le mie ricerche», ha annunciato Simove «e sto progettando un dottorato su quello che pensano le donne oltre al sesso».

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).