Sesso in pubblico: una persona su due
lo ha fatto almeno una volta

18 marzo 2011 
<p>Sesso in pubblico: una persona su due<br />
 lo ha fatto almeno una volta</p>
PHOTO CORBIS IMAGES

Saranno anche tutti casa e chiesa, monogami e ben contenti di esserlo. Ma sessualmente gli americani sono molto avventurosi. E, secondo un sondaggio della Abc, amano fare sesso in pubblico.

Oltre la metà degli interpellati, il 57%, ha infatti dichiarato di averlo fatto all'aperto almeno una vola nella vita. Uno su due racconta le proprie fantasie sessuali alla partner, il 29% non nasconde di averlo fatto al primo incontro e, sempre il 29%, l'ha fatto con uno sconosciuto.

Metà delle donne intervistate sostiene inoltre di aver simulato l'orgasmo almeno una volta, 3 su 10 guardano film a luci rosse e 1 su 5 naviga alla ricerca di siti porno. Ma, nonostante tutto, l'obiettivo numero uno dell'americano medio rimane sempre la fedeltà. E nel resto del mondo? Secondo l'indagine "Carezze private o pubbliche effusioni?", condotta dalla casa editrice dei romanzi Harmony su un campione di 6638 tra uomini e donne di 20 Paesi (tra cui l'Italia), soltanto 4 persone su 10 approvano atteggiamenti intimi in pubblico, ma il 41% di uomini e donne ammette di aver avuto almeno un'esperienza sessuale di questo tipo.

Per i tre quarti di questi l'esperienza è stata spontanea e non programmata, circa la metà ammette di averla avuta con il proprio ragazzo o la propria ragazza, e al 51% è accaduto mentre era in macchina, in treno o su un aereo. E chi non l'ha mai fatto l'ha almeno sognato. Il 35% degli intervistati ammette infatti aver avuto fantasie sul sesso in un luogo pubblico. Nella classifica dei luoghi ideali in cui iniziare il gioco, la spiaggia vince con il 42%.

Ma come ci si sente quando si pensa all'amore in pubblico? I canadesi e i francesi in ansia e imbarazzati. Gli argentini, i greci, gli italiani e gli svedesi eccitati. E per tutti gli altri "avventuroso" è l'aggettivo è l'aggettivo giusto per definire lo stato d'animo.

SCOPRI QUI SETTE LUOGHI PUBBLICI DOVE FARE L'AMORE!

 

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).