Prima notte con (sexy) sorpresa

24 marzo 2011 
<p>Prima notte con (sexy) sorpresa</p>

Un sexy cadeau per novelle spose. Happy Ever After è un cofanetto ispirato al "giorno più bello" per augurare sensuali momenti di intimità alla coppia durante la prima notte di nozze.

La nuova creazione della linea Bijoux Indiscrets disponibile nella sensual boutique romana "Zou Zou" è un mix perfetto tra raffinatezza e sensualità, passione e sentimento.

Obiettivo: sorprendere il neo-marito con una selezione di accessori che renderà indimenticabile la luna di miele. Pasties in seta per intrigarlo con un particolare provocante e vintage tipico delle ballerine Burlesque, piume delicate per regalare soffici carezze, giarrettiere e manette in organza e seta per stimolare la fantasia e suggerire giochi maliziosi!

Il voluttuoso cofanetto può diventare un dono originale da regalare all'amica del cuore a un passo dall'altare. Perfetto, infatti, per una donna moderna e senza inibizioni che allo stesso tempo riconosce il fascino della tradizione.

Gli accessori Happily Ever After non si discostano infatti dai leit motiv classici collegati alle nozze. Le tonalità sono quelle del bianco avorio e anche i tessuti sono quelli che la sposa abitualmente indossa nel giorno del sì. Tra romantici fiocchi e irresistibili consistenze al tatto, sarà un'arma di seduzione in più per la futura sposa. Un intimo segreto dagli effetti afrodisiaci da inserire in una gift-list top-secret riservata agli amici più stretti!

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).