Eros, a scuola di massaggi e preliminari

11 aprile 2011 
<p>Eros, a scuola di massaggi e preliminari</p>

Chi l'ha detto che gli uomini non amano i preliminari? Forse sarebbe più esatto affermare che, se debitamente coinvolti, possono apprezzarli (o rivalutarli di molto) anche loro. E allora, per chi fosse interessata a perfezionarsi nell'arte di massaggi, carezze e stimolazioni orali o manuali, è in arrivo uno speciale workshop: "Warm Up. Prove tecniche di riscaldamento".

Il corso - presentato a Roma dalla raffinata boutique erotica ZouZou e tenuto dalla sessuologa Barbara Florenzano - si rivolge quindi a un pubblico tutto femminile. Ma attenzione a non cadere in fraintendimenti: l'obiettivo di questo seminario è quello di giovare alla coppia e non soltanto all'uomo, come si potrebbe supporre in un primo momento. Commenta Florenzano: «Far scoprire (o rivalutare) al proprio partner altri modi di provare piacere significa fornirgli degli spunti, ampliare i suoi orizzonti. E comunicargli, in maniera per così dire indiretta, che cosa potrebbe stuzzicare anche noi».

Nel corso della serata sono previsti anche esercizi pratici, da svolgere con l'aiuto di piume, candele da massaggio, cioccolato e bende di seta.

L'appuntamento è alle ore 20, per cominciare la serata gustando i sensuali appetizer a cura di Bocca di dama e il famosissimo Cointreaupolitan, il cocktail rosa, assolutamente sofisticato e glamour.

La serata è a numero chiuso e per partecipare occorre prenotarsi telefonando al numero: 06/68.92.176. I posti disponibili sono 30.

Cosa: "Warm Up". Prove tecniche di riscaldamento"
Quando: 13 aprile
Dove: ZouZou, vicolo della Cancelleria 9/a
Per prenotarsi: 06/68.92.176

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI

INTERESSANTI IN RETE

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).