La marcia dei single

17 giugno 2011 
<p>La marcia dei single</p>

Per chi ha voglia di allacciare nuove conoscenze in un contesto frizzante e particolare, c'è un evento molto interessante da segnare in agenda. Domenica 19 giugno, a Milano, torna per il quarto anno Strasingle, ovvero la prima marcia d'Europa dedicata alle persone alla ricerca dell'anima gemella o anche, più semplicemente, a quella di nuovi e interessanti rapporti di amicizia. L'appuntamento è alle 10:00 in via Palestro (di fronte all'ingresso della Villa Reale).

A quanto ammonta il percorso previsto dalla marcia? A cinque chilometri. In palio anche dei premi, sia per i "corridori" che raggiungeranno prima il traguardo finale, sia per i più fortunati di tutti gli altri (che torneranno a casa con regali ricevuti tramite estrazione).

Una giornata all'insegna dell'aggregazione sportiva, dunque, quella proposta dalla marcia Strasingle, ma anche della musica e dello spettacolo. Conduttore scelto per la manifestazione Fabrizio Fontana, il celebre comico di Zelig ed ex Iena. E al termine della giornata, per approfondire le conoscenze nate durante la corsa o farne ancora di nuove, un grande party al Sio Cafe.

Per iscriversi alla marcia c'è tempo fino alla mattina del giorno stesso. Basta registrarsi sul sito http://www.strasingle.it/ oppure in una delle palestre o dei negozi convenzionati con l'iniziativa.

Cosa: Marcia "Strasingle
Quando: 19 giugno, dalle ore 10:00 in poi
Dove: Milano, partenza in Via Palestro
Per saperne di più: info@strasingle.it; 035.4130064

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).