SixLove, l'hotel diventa
un parco giochi per adulti

04 luglio 2011 

Si chiama "Sixlove" (www.sixlove.it), ed è una specie di albergo, unico nel suo genere, dove le coppie possono rimanere per tutta la notte o anche solo qualche ora, per sperimentare la sensazione di un viaggio nel tempo e nello spazio.

Se una camera è modellata a immagine e somiglianza di un ambiente della jungla (con urla nella notte e una leggera nebbiolina), un'altra ripropone una "grotta giurassica", con tanto di scrosci d'acqua e tuoni. Insomma, le coppie più fantasiose (ma anche quelle che non lo sono affatto) potranno sentirsi faraoni dormendo nella stanza "Aton Ra", che ha tutta l'aria di una piramide, o personaggi storici nella camera "Pietro Micca", dedicata al militare sabaudo.
C'è anche l'isola di Jawa, dove si riposa su un letto di pali di legno, fra reti da pesca, o la tenda Sioux, sotto un (finto) cielo stellato. Con effetti speciali da film e allestimenti in resina, legno, metallo e vetro, degni di un set cinematografico.
Costo: da 75 euro (per 4 ore) a oltre 400 per una notte in una stanza con piscina sul terrazzo.

Attualmente, SixLove è soltanto a Torino (in corso Lanza 25, in viale Thovez 58 e in via Marocchi 41 a Poirino), ma entro il 2012 aprirà anche Milano e Roma. Poi a Venezia, nella zona tra Bergamo e Brescia, a Savona, a Bologna e a Rimini, nonché all'estero, a Barcellona e a Bucarest.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
nico 41 mesi fa

ci sono stanze attrezzate sadomaso?

Anlu 48 mesi fa

Uno non deve necessariamente andare là per fare certe cose. Uno può anche solo andare per passare qualche ora nell'idromassaggio o nella sauna o nel bagno turco (tutto compreso nelle stanze). Io ci sono stata e mi sono trovata bene.

Giovanna 65 mesi fa

Francesco ha ragione. Una roba simile fa cadere la catena a chiunque abbia un pochino di buon gusto...!

biiutre 65 mesi fa

esiste anche il motel k a pavia uguale e molto bello , andate a vedere su internet .

calzo36 65 mesi fa

qndo manca l'amore avanza la noia del famolo strano

alessia 65 mesi fa

per me è una bella idea invece....non vedo l'ora che apra a Roma

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).