I segreti dell'orgasmo femminile
prendono il volo

19 agosto 2011 
<p>I segreti dell'orgasmo femminile<br />
 prendono il volo</p>

Un documentario per ammazzare la noia di ore e ore di volo? Aspettate a rispondere "No, grazie". Soprattutto se il volo è Quantas. La compagnia aerea australiana infatti ha inserito tra le proposte video a disposizione dei propri clienti anche un film che racconta i segreti dell'orgasmo femminile.

"The Female Orgasm Explained" è esattamente ciò che il titolo dice: l'orgasmo femminile spiegato a chi vuole saperne di più. Niente di pornografico. Di documentario si tratta e l'approccio è scientifico. Ma vista la materia è inevitabile un certo imbarazzo. Ci sono interviste, grafici, testimonianze, ma anche sospiri, immagini esplicite e descrizioni particolareggiate di cosa accade alle donne quando toccano l'acme del piacere.

Il video, già programma di successo della rete tv Sbs, ha registrato un boom di visioni, ma si è tirato dietro anche non poche polemiche. Le perplessità più pesanti hanno riguardato la possibilità che anche i bambini potessero vedere il film dal contenuto non proprio adatto a loro. Da qui le richieste di ritirarlo.

Ma la Quantas, tramite il proprio portavoce Luke Enright, ha cortesemente risposto che il film rimarrà a disposizione di quanti vorranno vederlo, fino a novembre. Il fatto che sia indicato chiaramente che si tratta di una proposta rivolta esclusivamente a un pubblico adulto e la possibilità da parte di hostess e steward di bloccarne la visione a bimbi non accompagnati o a quelli i cui genitori ne faranno richiesta è, per Quantas, sufficiente garanzia di rispetto dei diritti dell'infanzia.

E qualora non abbiate in programma un viaggio con la compagnia australiana il documentario si trova anche online: c'è sempre da imparare.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
ViolaD 64 mesi fa

e sopratutto Giovanna, da chi si occupa di marketing!Sono i nuovi maghi!

Giovanna 64 mesi fa

C' E' MOLTO DA IMPARARE...FIN DA PICCOLI!!

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).