Ti bacio solo se sei vegano

12 settembre 2011 
<p>Ti bacio solo se sei vegano</p>
PHOTO CORBIS IMAGES

I gusti son gusti. A tavola, come nel sesso.

A volte però i gusti a tavola condizionano quelli sessuali, erigendo barriere o al contrario creando affinità.

Non stiamo parlando di chi trova repellente un aspirante partner con l'alito che sa di aglio, né di chi non riesce ad avvicinare chi ha appena mangiato della cipolla.

Ma che dire se qualcuno si rifiutasse di baciarvi perché siete dei carnivori? Più o meno questo è il principio ispiratore di www.veganpassions.com, sito per appuntamenti online che assicura uscite solo con chi è vegano al 100%. «Se pensi che l'idea di baciare un "mangiatore di carne" ti faccia rivoltare lo stomaco, Vegan Passions è il sito che fa per te»: questo il promo di un luogo virtuale di appuntamenti che ha anche un blog dove approfondire la scelta alimentare di chi rifiuta di assumere cibo di origine animale, uova e latticini compresi.

Meno dirette altre community che puntano invece sulla valorizzazione delle affinità. Dopotutto durante i primi incontri è tutto un chiedere cosa ti piace e cosa non ti piace. Sapere che non si dovrà discutere su cosa preparare per cena è già un buon inizio.

Ecco allora VeggieConnection.com dove la proposta è di trovare la propria anima gemella tra chi condivide la stessa filosofia a tavola, sia esso vegetariano, vegano, crudista o macrobiotico. In Italia c'è Veggie Flirt dedicato ai single vegetariani mentre su Facebook c'è la neonata Veggy Flirt, pagina dedicata a vegani e vegetariani che prima fanno amicizia e poi chissà.

Come per tutti i siti di appuntamento che si rispettino anche in queste community è necessario iscriversi, creare un proprio profilo e ovviamente specificare la propria dieta.

Astenersi amanti degli hamburger.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).