Come fargli apprezzare
le tue premure

di Alessandra Celentano 

Le tue piccole-grandi attenzioni quotidiane sembrano passare inosservate?
Ecco i consigli della psicologa per ricevere gratificazioni da lui...

Alessandra Celentano

Alessandra Celentano

ContributorScopri di piùLeggi tutti

<<>0
1/

Cene perfette improvvisate dopo 12 ore di ufficio, armadi sottosopra rimessi a nuovo, faccende rognose sbrigate al suo posto. Sono davvero tante le piccole o grandi premure che puoi avere per il tuo compagno. Ma spesso lui non le nota e, quando succede, a te cadono le braccia. Alla psicoterapeuta Lorella Palumbo abbiamo chiesto come fare per interrompere questo spiacevole trend. E non pensare più: «Ma chi me l'ha fatto fare?!»

DA STYLE.IT

  • Sposa

    San Valentino: regali... con amore!

    La festa dedicata all'amore per eccellenza sta per arrivare: per non farsi cogliere impreparati, ecco una selezione delle idee regalo più 'cuoriciose' da regalare alla dolce metà. Per dire “Ti amo” con... style!

  • Sposa

    San Valentino: qualche idea per una fuga romantica a due!

    Voglia di una fuga romantica, dove essere solo tu e lui, zero pensieri, zero problemi, solo benessere, relax e tanto amore? Ecco le mete selezionate per voi in occasione della Festa degli Innamorati. Bon voyage!

  • Sex

    Addio all’uomo violento

    Sono amanti affiatati e soddisfatti, finché un giorno lui cambia atteggiamento…

  • Sex

    Generazione she

    Sexy e acuta, disinvolta e pungente. È la misteriosa «She», raffigurata senza volto e quasi sempre di spalle, l'interprete del pensiero femminile contemporaneo, un personaggio virtuale nel quale si rispecchiano tante donne reali.