Mai più infelici in amore

di Valentina Marchese 

Sono 10 le trappole d'amore più frequenti, in cui cadono le donne. A spiegarcelo è la dottoressa Simona Oberhammer

Valentina Marchese

Valentina Marchese

ContributorScopri di piùLeggi tutti

<<>0
1/

Storie tormentate, meccanismi che si ripetono. Quante volte e quante di voi si sono domandate: ma è possibile che capitino sempre tutte a me? A livello inconscio si finisce spesso con l'attirare/scegliere lo stesso prototipo di uomo. E quando finalmente si conclude quella storia travagliata, eccone un'altra affacciarsi all'orizzonte, come un circolo vizioso senza fine. Nuove vesti, nuovo volto, nuovo nome, ma stessi problemi.

Ad individuare le 10 trappole d'amore a cui noi donne siamo più soggette è la dottoressa Simona Oberhammer, naturopata, specializzata in nutrizione e bioterapie, e ideatrice de La Via Femminile®, un percorso per le donne, che aiuta a (ri)trovare il contatto con la propria anima. La dottoressa Oberhammer ha trattato la tematica nel corso del seminario Scappa dalle trappole d'amore che si è svolto allo Château Monfort di Milano.

Secondo la dottoressa l'approccio giusto è la ricerca nel profondo di una propria identità, è il piacere di vivere la propria femminilità e il proprio corpo assecondando la propria natura femminile, che è fatta d'istinto, d'intuizione, di fantasia, di vitalità, di sensibilità, ma soprattutto di passione.

Chi sono queste donne? Qual è il loro identikit e quale meccanismo s'innesca nella loro mente? Leggiamo assieme le 10 trappole d'amore della dottoressa Simona Oberhammer


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it