Regali romantici per lei: quali scegliere

di Guy Pizzinelli 

A volte desiderate fare una sorpresa romantica a lei, ma non sa proprio da dove iniziare. Ma per organizzare una sorpresa speciale basta spesso anche poco

Guy Pizzinelli

Guy Pizzinelli

ContributorScopri di piùLeggi tutti

Se siete indecisi e non sapete bene cosa regalare alla vostra fidanzata o compagna, siamo qui per aiutarvi.
Di seguito, abbiamo pensato per voi le migliori idee regalo per una sorpresa romantica, così che sarete sicuri di andare dritti al cuore della vostra amata.
Intanto per cominciare il solo fatto che abbiate pensato di farle un regalo le farà piacere, quindi quasi qualunque cosa le sarà gradita.
Ma se volete richiamare e risvegliare anche le sue emozioni, allora andate pure sul classico e non sbaglierete mai. Romanticismo per una donna significa ad esempio una cena a lume di candela, in un bel ristorante tranquillo o anche solo a casa vostra, preparata da voi (magari con l'aiuto della vostra amica del cuore e foodblogger di successo).
Oppure graditi le saranno anche regali piccoli ma molto preziosi: un gioiello, un orologio che rispecchi la sua personalità, un monile.
Un'ottima idea sono anche i viaggi romantici in coppia, in una capitale romantica oppure in un resort pacifico dove coccolarsi tra spa e piscine.
Ma se al punto in cui siete della vostra storia avete già fatto ognuna di queste cose, ma volete ancora dimostrarle che l'amate come il primo giorno, allora quello che vi serve è un'idea nuova.
Per sorprenderla, agite d'astuzia e chiedete a una vostra amica donna che cosa le piacerebbe trovare come sorpresa dal suo fidanzato o marito. Il suggerimento non vi farà trovare impreparati.
Se invece volete spingervi verso le frontiere del piacere, regalatele un buono valido per un massaggio erotico, copiandolo ad esempio da un coupon pubblicitario, ma inserendo i vostri dati personali e poi fatela godere con le vostre mani, a lume di candela, in camera da letto.
E infine: un bel diamante. Il regalo più romantico e insieme desiderato è spesso infatti il classico e sempre eterno anello con un (anche piccolo) diamante. Non dimenticate che ancora oggi l'anello è un simbolo: rappresenta il sogno che molte donne hanno per anni.
Suggerimenti sempreverdi sono anche i seguenti:
Un viaggio di un fine settimana in una località segreta e a sorpresa
Un ciondolo in cristallo Swarovski
Lingerie di classe, scelta magari con l'ausilio di un'amica
Colazione domenicale a letto preparata da voi
Due biglietti per il concerto del suo artista preferito
Una borsa all'ultima moda


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it