Giochi erotici di coppia: come rilanciare l'eros

di Guy Pizzinelli 

Se la noia e la routine incombono, ecco qualche divertente gioco di coppia per riaccendere la passione e la complicità tra te e lui

Guy Pizzinelli

Guy Pizzinelli

ContributorScopri di piùLeggi tutti

Ti capita di annoiarti o precepire cali di fantasia con il tuo partner? Non sai cosa inventare per infrangere la routine di una coppia collaudata e storica?
Devi solo rammentarti che anche in amore il gioco è energia e divertimento: lo scopo è sempre rompere la routine e rendere più piccanti i preliminari all'amplesso vero e proprio, per scacciare ogni tipo di ansia o stress.
Ed ecco che Style viene in tuo aiuto, con alcune idee per giochi di coppia erotici: alcuni validi consigli per rilanciare un rapporto o per stupire il tuo partner.
L'importante è che tra il tuo partner e te ci sia il desiderio di mantenere attivi i ruoli e di giocare.

Idea 1: Lo spettacolo burlesque
Lo spogliarello burlesque è molto sensuale e di recente è anche molto in voga. Può essere molto divertente anche per lui. Accoglilo a casa facendoti trovare con indosso dei capi sensuali come promessa di quello che l'aspetta.

Idea 2: I Sex Toys
I tanti e svariati giocattolini per il sesso sono l'ideale per provare giochi di coppia davvero trasgressivi. Molto di essi, poi, possono anche essere utilizzati in luoghi pubblici, per aumentare il brivido e il piacere.

Idea 3: Lo scambio dei ruoli
Un modo eccitante, ma anche molto semplice e immediato per giocare con l'erotismo è scambiare i ruoli consolidati nella coppia. È un gioco che può oltrepassare limiti e questo spingersi molto oltre: sta solo a voi stabilire il limite. CHe tu voglia esser geisha oppure dominatrix, non importa: l'importante è rompere gli schemi.

Idea 4: Fagli vedere come ti procuri piacere
Nonostante molte donne non ci pensino quasi mai, vedere la propria partner che si masturba lasciandosi andare completamente è una cosa che agli uomini eccita moltissimo.
Fagli scoprire come sai darti piacere da sola, mentre lui ti osserva e si eccita a sua volta.

Idea 5: Sesso appena svegli
Okay, questa piace molto a lui, un po' meno alle donne, in genere. Prova qualche volta, magari in una di quelle giornate piovose che cominciano con lentezza, la domenica o durante le vacanze: forse non lo sai ma l'amore al mattino mentre anche di ottimo umore.

Idea 6: La sveltina fuori casa
Più veloce e rischiosa, in un luogo semi-pubblico è, e più vi procurerà piacere. Un momento ad alta tensione erotica che non va assolutamente programmato, ma semplicemente improvvisato, anche in posti e situazioni aperte al voyeurismo altrui.

Idea 7: Sesso selvaggio dopo una litigata
Questo è un trucco a cui alcune tra le coppie solide e complici ricorrono spesso: infatti il sesso dopo una bella sfuriata è molto più travolgente e travolgente.


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it