Per gli uomini
la donna ideale è...

di Cristina Orlandi 

Sensuale come le ciliegie e affascinante come le fragole. Sincera come il melograno, e comprensiva come il cocco. Tante le caratteristiche delle donne che piacciono agli uomini secondo un'indagine condotta da JustEat. Tu come ti vedi? Vota e sovverti la classifica!

Cristina Orlandi

Cristina Orlandi

Food EditorScopri di piùLeggi tutti

 
ConfermaAnnulla
Caricamento
    ConfermaAnnulla

    Secondo una indagine condotta da Just Eat, il portale delle consegne a domicilio, i maschi italiani prediligono una donna sensuale come le ciliegie (51,80%) e passionale come il cioccolato (51,80%), non disdegnano il fascino, abbinato alle fragole (39,1%), e la dolcezza intensa del miele (30,60%).

    Il 19% degli uomini ci vorrebbero anche tenaci (che ricorda il caffé) e per il 16,50% comprensive (come il cocco). La donna perfetta per un 14,60% dovrebbe essere anche ambiziosa (Champagne) e coraggiosa (come i pinoli) per un 13%.

    Ma diciamolo, per il 12,30% dei maschietti dovremmo essere un po' complicate (beh se ci vogliono così...) e per l'8,50% anche con la testa dura (come il melone...) ma in fondo in fondo, per l'11,60%, dovremmo essere incantevoli (mela), come solo le donne realizzate (menta) possono essere, anche se solo il 5,60% degli uomini ci vorrebbero così.

    Reinventa la Classifica che riporta le dieci caratteristiche essenziali che secondo gli uomini dovrebbe avere una donna per essere perfetta.

     

    > Leggi anche: Le ricette da abbinare alle qualità femminili


    Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it