Loveville 2013:
è l'ora di fare l'amore!

di Margot  Silva 

Durex ha indetto la prima battaglia nazionale dell'amore. Dal 15 gennaio al 15 marzo la città italiana più passionale si aggiudica il titolo di Loveville 2013

Margot  Silva

Margot  Silva

ContributorLeggi tutti

<<>0
1/

Finalmente una missione di pace e soprattutto d'amore. Durex chiama a rapporto tutti gli amanti d'Italia che dovranno "impegnarsi"  per far vincere alla propria città la qualifica di Loveville 2013, la città più passionale e sessualmente attiva della Penisola. Il compito da svolgere sarà fare l'amore il maggior numero di volte possibile tra il 15 gennaio e il 15 marzo, e ovviamente anche dopo se lo desiderate!

In Italia, il 73% degli italiani ritiene che il sesso migliori l'umore, ma solo l'8% si dichiara estremamente soddisfatto della propria vita sessuale. L'obiettivo della mission (im)possible di Durex è proprio quello di ridurre questo gap. Nella battaglia ogni arma è lecita, utilizzate quello che preferite tra sex toy, lubrificanti e profilattici tra tutte le marche disponibili al supermercato o in farmacia, basta che facciate scalare la vetta della classifica alla vostra città.

I capoluoghi coinvolti sono 15: Milano, Roma, Napoli, Torino, Palermo, Genova, Bologna, Firenze, Bari, Catania, Verona, Trieste, Lecce, Cagliari e Pescara. Ci sono due mesi di tempo per dimostrare di saper fare tanto e bene l'amore.
La città vincitrice sarà decretata in base ai dati di rilevazione degli acquisti elaborati da Nielsen, leader mondiale nella rilevazione dei dati sui consumi per le vendite nei mass market, e da L'IMS al primo posto per quanto riguarda le analisi e l'osservazione sul canale farmaceutico. Una battaglia in difesa del sesso sicuro, ma non di quello più provocante e fantasioso.

Gli utenti più "volenterosi"  potranno schierarsi al fianco della loro città preferita collegandosi al sito di Loveville e accumulando punti che servono per determinare i diversi gradi di partecipazione: soldato semplice, Maggiore, Capitano, Colonnello e Generale.  Tra i premi, ingressi Vip al party di chiusura di Durex.

DA STYLE.IT

  • News

    Family every Day, il web risponde al Family Day

    Family every Day, il web risponde al Family Day

  • News

    Bansky, nuova opera dedicata ai "miserabili" di Calais

    Bansky, nuova opera dedicata ai "miserabili" di Calais

  • News

    Asterix e Obelix contro il terrorismo #JeSuisParis

    Asterix e Obelix contro il terrorismo #JeSuisParis

  • News

    Parigi, è il giorno dell'omaggio alle vittime

    Parigi, è il giorno dell'omaggio alle vittime


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it