San Valentino spicy a Venezia

di Valentina Marchese 

È così che si festeggerà la notte degli innamorati al PalazzinaG, uno degli hotel più sexy del mondo

Valentina Marchese

Valentina Marchese

ContributorScopri di piùLeggi tutti

<<>0
1/

Sulle orme del Casanova, in una delle città più ricche di mistero e cariche di phatos che esistano: Venezia. Se decidete di trascorrere la festa degli innamorati nel Lido veneziano, fate che sia all'insegna dell'erotismo più sfrenato, del lusso, del design e in una location unica: PalazzinaG. Un motivo su tutti? È stato da poco eletto uno degli hotel più sexy del mondo (secondo la classifica stilata da Tablet Hotels - www.tablethotels.it) e porta la firma dell'architetto e designer francese Philippe Starck, che per la prima volta realizza un albergo in Italia.

In occasione della festa degli innamorati, il 5 stelle non tiene a bada i freni inibitori, proponendo Sexy Valentine (che deve includere la notte del 14/2) un pacchetto dedicato a tutte quelle coppie che amano le esperienze hot & spicy, partendo dal menu, fino alla camera da letto. Tanto per cominciare, al vostro arrivo, troverete ad aspettarvi la sexy box, un kit di giochi erotici studiati per l'occasione, che suona come una maliziosa promessa.

Se è vero che alcuni degli afrodisiaci più potenti si nascondono nel cibo, PalazzinaG non poteva di certo mancare a questo appuntamento con la sensualità. Nel pacchetto Sexy Valentine è inclusa una cena a lume di candela nel PG's Restaurant, dove sarà servito un menu afrodisiaco di 4 portate (vini compresi), che può essere definito un'esperienza multisensoriale…

Cos'altro? Vi aspetta anche il 15% di sconto sulla Best Available rate (la migliore tariffa disponibile al momento), la colazione continentale à la carte servita a qualsiasi ora del giorno e molto altro… per saperne di più visitate il sito www.palazzinag.it.

DA STYLE.IT

  • News

    Family every Day, il web risponde al Family Day

    Family every Day, il web risponde al Family Day

  • News

    Bansky, nuova opera dedicata ai "miserabili" di Calais

    Bansky, nuova opera dedicata ai "miserabili" di Calais

  • News

    Asterix e Obelix contro il terrorismo #JeSuisParis

    Asterix e Obelix contro il terrorismo #JeSuisParis

  • News

    Parigi, è il giorno dell'omaggio alle vittime

    Parigi, è il giorno dell'omaggio alle vittime


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it