Nasce "Romantico Weekend", per viaggiare in coppia in Italia

di Guy Pizzinelli 

Il blog sui luoghi più belli e romantici d'Italia, da visitare in coppia

Guy Pizzinelli

Guy Pizzinelli

ContributorScopri di piùLeggi tutti

L'Italia è il posto giusto per trascorrere un dolce week end fuori porta, da innamorati.
Il nostro territorio offre infinite località dove arte, cultura e paesaggi si combinano in un'armonia perfetta. Per questo, ci voleva un blog apposta!

Romantico Weekend è nato lo scorso luglio come progetto editoriale social di cinque professionisti iscritti al Master in Marketing e Comunicazione Digitale de Il Sole 24 Ore.

ll blog è dedicato a tutti coloro che amano viaggiare e conoscere le bellezze dell'Italia in chiave romantica.
Rivolto principalmente alle coppie, ma non solo, i cinque redattori indipendenti scrivono dei loro viaggi, dei posti che hanno visitato, consigliano i lettori sui nuovi trend, dove andare per il loro prossimo romantico weekend, cosa vedere, come scegliere il particolare e romantico hotel, il ristorante oppure la gita in barca.

Su www.romanticoweekend.blogspot.com si potrà leggere di una medioevale Gubbio, della selvaggia Maremma, di Bellagio tanto amata dagli americani, della Varigotti che non ti aspetti, dei luoghi del nostro bel Paese, reinterpretati e rivisti in ottica romantica.

Non si parla solo di viaggi: si può infatti ad esempio anche scaricare la "playlist per i vostri cuori", leggere le recensioni di libri, partecipare a contest fotografici che fanno sognare e altro in divenire.

Romantico Weekend vuole diventare il punto di riferimento per chi ha voglia di scoprire quei luoghi d'Italia che fanno battere il cuore.

Il lettore può seguire il blog di Romantico Weekend, dalla pagina Facebook, con Twitter @RomanticWe e Pinterest.


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it