Lelo e le Storie Tese: Elio + vibrazioni nel nuovo cofanetto hot!

di Guy Pizzinelli 

Nello speciale cofanetto regalo, il cd "Figgatta de Blanc" e il vibromassaggiatore Siri2

Guy Pizzinelli

Guy Pizzinelli

ContributorScopri di piùLeggi tutti

È una inedita e strana joint venture tra la band milanese apparsa all'ultimo Festival di Sanremo con la canzone Vincere l'odio, sette ritornelli e nessuna strofa, e la marca leader nel mondo dei Sex Toys, Lelo.
Si chiama Lelo e le Storie Tese (come recita la scritta  che campeggia sull'elegante scatola nera) la versione con sex-toy in cofanetto deluxe e hot dell'ultimo lavoro di studio degli "Elii": Figgatta de Blanc, titolo omaggio al lavoro del '79 dei Police.
Nei pezzi del nuovo disco, oltre al brano Funky dance in cui si parla di sesso anale in un finto inglese, se ne trovano di ben altri deliranti, per ridere e si parte dai Vandali, passando per Camuni e Visigoti, affrontando nei testi anche il problema del bullismo, con "il bullo è il figlio del tamarro che picchiava pure me".

Ma come hanno sottolineato più volte, se oggi si porta nelle case la tv del dolore, gli Elii vogliono portare in scena la musica del godimento.
Da qui, ecco l'intervento di Lelo e la confezione luxurious di Figgatta de Blanc, perché se la musica da sempre trasmette "good vibrations", perché non proporre l'album direttamente con un vibratore in regalo?
Non un semplice vibratore, per la precisione, ma un massaggiatore vaginale dotato anche di Siri, quindi della possibilità di azionarsi col suono della voce o col movimento della mano.
Il tutto è venduto a 149 Euro.

I versatile vibromassaggiatore Siri 2 è stato realizzato da LELO, azienda svedese leader nel mercato dei sex toy di lusso.
Siri2 è un piccolo telecomando e sta tutto nel palmo di una mano. Reagisce con prontezza alle variazioni di intensità sonora, pulsa quando il basso pulsa e vibra seguendo il tempo della melodia. Siri2 può essere utilizzato su ogni parte del corpo, ma rende il meglio nel contatto genitale: è il gadget perfetto per avviarsi nella scoperta dell'orgasmo epidermico, quello che passa dalla pelle, una sensazione di piacere pervasiva che non implica la penetrazione.
È pensato per le donne, che possono provare piacere quindi a tempo di musica, ma è interessante anche per l'uomo, che può utilizzarlo sul pube, sul glande o farlo scorrere lungo l'asta del pene durante la masturbazione. Nei giochi di coppia, Siri2 piace a entrambi, perché ha un'importante dote: sa ascoltarvi.
Non resta che augurarvi buon ascolto e buon piacere!


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it