A ciascuno il suo!
Guida al sex toy perfetto

di Simone Cosimi 

L'amica timida, l'uomo audace, la collega supergeek? Ecco come scegliere l'oggetto erotico adeguato alla personalità. Per un omaggio piccante, ironico, su misura!

Simone Cosimi

Simone Cosimi

ContributorScopri di piùLeggi tutti

<<>0
1/

Sdoganato, di moda e di design. Disponibile perfino nei distributori automatici, artefice di un imponente neoedonismo in salsa chic ma anche da sfruttare nei momenti di coppia. Siamo d'accordo: il sex toy è ormai sulla bocca di tutti. Nel senso che non c'è ovviamente nulla di scandaloso ad acquistarne uno o regalarselo. Ma che magari sia il caso di scartare il regalo nell'intimità della propria camera siamo (forse) tutti d'accordo.

Al di là del buon senso, potrebbe rimanere tuttavia un cruccio non secondario: come scegliere (o scegliersi, se il regalo ve lo fate da sole) il sex toy perfetto, quello che si attaglia alla personalità e al carattere di chi dovrà utilizzarlo? Un giocattolo (non) vale l'altro, questo è certo. E il segreto, come abbiamo spesso visto nella rubrica dedicata, non sta certo solo nell'insufficiente parametro della lunghezza. Anzi: la scelta è così ampia da disorientare. Così come esistono oggetti destinati anche agli uomini. Ecologista? Oppure sportiva? O ancora: facoltosa, supergeek, accanita viaggiatrice o dominatrice? Insomma, a ciascuno il suo. Ecco, con un tocco d'ironia, la guida al sex toy giusto per ogni gusto.


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it