Sesso: i nove posti
più pericolosi.
Tu dove l'hai fatto?

di Simone Cosimi 

La strana classifica va dalla barca al bagno dell'aereo passando per quello della discoteca, la piscina e il taxi: tutti i rischi, non solo per l'incolumità ma anche per la salute, dei luoghi più borderline per fare l'amore. Quale hai provato anche tu?

Simone Cosimi

Simone Cosimi

ContributorScopri di piùLeggi tutti

 
ConfermaAnnulla
Caricamento
    ConfermaAnnulla

    Per alcuni vale senz'altro così: borderline è più eccitante. Non è proprio il famoso e inflazionato "'o famo strano?" di verdoniana memoria, ma senz'altro il posto in cui fare l'amore ha la sua importanza psicologica. Eccome se ce l'ha. Appartarsi in qualche angolo è a volte una scelta deliberata, che spesso popola le fantasie di molti. Brivido erotico, pericolo di essere visti, emozioni nuove e forti, sfida al perbenismo e molto altro spingono alla ricerca di spazi, privati e pubblici, dove consumare un rapporto sessuale. Sempre sul filo della provocazione.

    Altre volte, come nel caso di coppie giovani, è più che altro una necessità di cui si fa virtù: non c'è una casa a disposizione e bisogna arrangiarsi in macchina piuttosto che nel parcheggio di un locale o chissà dove. Occhio, però: la situazione potrebbe farsi pericolosa. Non solo per motivi di sicurezza ma anche d'igiene oppure di stabilità (pensate, per esempio, alla barca) e ancora per questioni legali.

    Insomma, non tutti i luoghi sono uguali. Proprio per nulla. Il cliccatissimo portale statunitense Cracked.com ha messo insieme una classifica dei nove posti più pericolosi dove fare sesso. Con la massiccia ironia che ne contraddistingue le pubblicazioni ma anche un sincero invito a farlo nel posto giusto senza correre rischi o incappare in qualche problema. E voi, dove l'avete fatto?

    DA STYLE.IT

    • Sposa

      San Valentino: regali... con amore!

      La festa dedicata all'amore per eccellenza sta per arrivare: per non farsi cogliere impreparati, ecco una selezione delle idee regalo più 'cuoriciose' da regalare alla dolce metà. Per dire “Ti amo” con... style!

    • Sposa

      San Valentino: qualche idea per una fuga romantica a due!

      Voglia di una fuga romantica, dove essere solo tu e lui, zero pensieri, zero problemi, solo benessere, relax e tanto amore? Ecco le mete selezionate per voi in occasione della Festa degli Innamorati. Bon voyage!

    • Sex

      Un collega un po’ renitente

      Lei ci prova, lo invita a uscire, ma poi lui sembra svanire nell’inerzia. Cosa fare, allora?

    • Sex

      Quasi perfetto, ma non romantico: è un problema?

      Una sognatrice che vuole la favola e il classico bravo ragazzo che molte sognerebbero. Eppure per lei non basta…


    Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it