Le posizioni sessuali migliori per Lui

di Guy Pizzinelli 

Quali sono le posizioni sessuali migliori per lui? In che modo disporsi al sesso per assicurargli il massimo del piacere?

Guy Pizzinelli

Guy Pizzinelli

ContributorScopri di piùLeggi tutti

Le posizioni da assumere durante il sesso che più portano piacere alla coppia sono molte, varie e fantasiose. Ma qual è una posizione che piace al vostro partner maschio? Nonostante ognuno di noi abbia gusti e preferenze diverse, ci sono alcune posizioni che trovano tutti gli uomini d'accordo e che danno agli uomini più piacere rispetto ad altre, aumentando il desiderio. Vediamole insieme:

La libellula
Si tratta di una posizione molto comoda in cui l'uomo ha la schiena appoggiata e le gambe distese. In questo caso il controllo del movimento della penetrazione è completamente nelle tue mani. Lo fai sdraiare e ti metti sopra di lui, dandogli la schiena. Fagli tirare su le ginocchia e in questo modo potrai usare le sue gambe come un appoggio per muoverti con più stabilità.

L'esaminatore
Questa posizione è molto stimolante per gli uomini che amano guardarti il sedere e la schiena. Come la posizione sopra, dà completa visibilità della penetrazione stessa, con lui seduto e tu sdraiata in avanti, prona, le gambe ben allargate, che alzi e abbassi la zona pelvica.

Il famoso 69
Una posizione che ha sempre stimolato le fantasie dell'uomo: il 69, detta anche del soppio sesso orale. Questa posizione avvinghiata sul partner permette la stimolazione per la donna del punto G, e per l'uomo del punto L. Il punto L si trova tra i testicoli e l'ano, e provocando un movimento ritmico sul glande si riesce a stimolare quella zona, per portare l'uomo a un orgasmo ai massimi livelli.  

Doggy-style
Da perfetto voyeur, l'uomo si inginocchia o sta in piedi dietro di lei, in modo da avere un'ampia visuale sulla sua donna, la schiena e il sedere. Protendendosi in avanti,  e appoggiando le braccia su un divano, su un tavolino o su una sedia davanti a sé, la donna può controllare la velocità e il ritmo, mentre l'uomo gode di una vista favolosa sul suo lato B.

L'elicottero
Posizione ideale per il tanto gradito sesso anale, l'elicottero è quella in cui la penetrazione risulta ancora più profonda rispetto alle classiche posizioni da dietro. Qui la donna è messa a quattro zampe e l'uomo, in ginocchio dietro di lei piega le gambe più o meno a seconda di come la partner allarga le proprie. Si tratta poi per lei di regolare il movimento di allargare e stringere le gambe e stringere le braccia.


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it