Sex toys fatti in casa: come eccitarsi con quello che hai in casa

di Guy Pizzinelli 

Ci sono oggetti che tutte avete in casa che possono essere spesso insospettate fonti di piacere ed eccitazione con lui, per un sesso creativo e diverso

Guy Pizzinelli

Guy Pizzinelli

ContributorScopri di piùLeggi tutti

Vi mancanoi le idee per  stimolare il vostro eros di coppia?
Provate a immaginarlo con l'aiuto di qualche sex toy.
Ma attenzione: non pensate di aver per forza bisogno di fruste, sex toys specifici o latex.
Se ci pensate e provate con creatività, bastano semplicemente alcuni oggetti che trovate in casa per trasformare il rapporto sessuale con il vostro partner in una nuova esperienza di piacere.
Il principio di base è quindi favorire l'eccitazione e la complicità sessuale grazie ad alcuni "giochi erotici" che vanno pensati e costruiti insieme al vostro compagno.
Non si tratta soltanto di strumenti dedicati alle single più vogliose: aggiungere degli accessori durante i rapporti sessuali permette spesso di rendere questi momenti d'intimità ancora più roventi. Il tuo desiderio aumenterà e con il partner stabilirai una vera complicità, perché lo aiuterai anche a capire meglio cosa ti piace davvero.

Il pennello e la spazzola
Un pennello da trucco, di quelli con setole ampie per il fard o la cipria, oppure una spazzola per capelli, usata come un surrogato della frusta, possono essere sex-toys dal doppio uso. I manici, adeguatamente lubrificati possono sostituire un dildo.
Le setole, invece, possono essere usate per solleticare il partner ed esplorare ogni centimetro di pelle, eccitandolo e stuzzicandolo nei punti giusti.

Gli specchi
Le potenzialità erotiche degli specchi in camera da letto sono sottovalutate. Provate a sistemare due specchi  su pareti diverse, l'uno di fronte l'altro. Mettete in scena uno spogliarello e concedetevi alla passione con lui, ad occhi aperti guardandovi nel riflesso. Specchiarsi quando ci si trova in atteggiamenti sessuali, risulta molto eccitante perché ci si guarda dal di fuori, e ci si sente maggiormente fantasiosi.

Le collane di perle o palline
Adeguatamente impiegata, ben lubrificata una collana di perle o di palline un po' grandi può trasformarsi in un massaggiatore molto versatile per il tuo clitoride.
Da usare con lui in una serata piccante ma allo stesso tempo molto glamour, magari dopo una sessione di baci e carezze e stimolazioni sul divano
Spogliati completamente e indossa solo la tua collana, mostrandogli come fare per farti impazzire di piacere.

I classici ortaggi
Zucchinecetrioli, banane, per quanto un po' rustici sono adoperati regolarmente per la stimolazione anche estrema (dipende dalle dimensioni) della zona vaginale e per la penetrazione anche anale. Buffo? Ridicolo? Molte donne non lo pensano affatto, anzi…

I giochi con la doccia
Il telefono della doccia è un grande sex-toy reperibile in qualunque casa. Nella vasca con lui (o anche da sola), chiedigli di indirizzare il getto verso il clitoride e le zone limitrofe e decidi tu quanta pressione far uscire con l'acqua.


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it