Lezioni di piacere
con Betony Vernon

di Claudia Raimondi 

Doppio workshop con la celebre designer di gioielli nel ruolo di sex educator

Claudia Raimondi

Claudia Raimondi

ContributorScopri di piùLeggi tutti


Photo: Ellen Von Unwerth

Photo: Ellen Von Unwerth

Scoprire un paradiso di sensualità; imparare a trarre dal proprio corpo tutto il piacere che è in grado di offrire. Sono queste le promesse legate a due appuntamenti che avranno come protagonista Betony Vernon.

Sex-educator e originale designer di gioielli Betony Vernon sarà ospite in esclusiva di Les ZouZettes, progetto al femminile legato alla sensuale boutique romana ZouZou. Si tratta di un evento unico, in assoluto il primo in Italia.

Betony Vernon presenterà la propria collezione di gioielli erotici Paradise Found, ma soprattutto animerà due saloni in cui insegnerà come vivere la propria sessualità in modo pieno e libero da tabù: il primo, dal titolo "The Joy of Sexual Ceremony", si terrà giovedì 24 novembre, Il secondo, dal titolo "Full Body Stimulation", si terrà venerdì 25 novembre. Per la prima volta Les Zouzettes apriranno le porte del loro salotto-boudoir a due passi da piazza Navona, anche al pubblico maschile.

Una riscoperta del sesso che introduce in una nuova dimensione. La Vernon propone una visione quasi mistica e religiosa del piacere e questi saloni sono l'occasione per entrare in una ristretta cerchia di iniziati. Saranno illustrate tecniche amatorie ed esercizi pratici in un doppio workshop in cui la Vernon svolgerà il ruolo di maestra nell'arte amatoria.

«Durante i due saloni - spiegano le organizzatrici dell'evento -, Betony ci accompagna a ritrovare l'aspetto sacro dell'atto sessuale, offrendo degli strumenti e iniziando a delle tecniche che permettono di celebrare quello che lei descrive come "La cerimonia sessuale del Paradiso ritrovato". I partecipanti impareranno come stimolare vibrazioni sessuali in tutto il corpo e ottenere la piena soddisfazione dei sensi e dello spirito».

I gioielli, in Italia in vendita proprio da ZouZou oppure online su www.zouzoustore.com, diventeranno strumenti per enfatizzare il piacere, insieme ad alcune delle tecniche più divertenti, creative e sessualmente efficaci, spesso male interpretate, tra cui il solletico erotico, la flagellazione e il bondage.

Un erotismo che va oltre i genitali per coinvolgere davvero ogni parte del corpo che, essendo ricco ovunque di terminazioni nervose, è naturalmente e interamente predisposto per essere stimolato e per dare piacere.

La promessa è quella di un'estasi destinata a protrarsi per ore, se non addirittura per giorni!

 

Dove: Vicolo della Cancelleria, 9° - Roma

Quando: il 24 e 25 novembre.

Informazioni: 06.6892176; email: info@zouzou.it


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it