Seduzione in maschera

di Claudia Raimondi 

Misteriosa, stuzzicante, sensuale. Must have dei giochi più arditi dentro e fuori le lenzuola. Se hai deciso di stupirlo (e farlo tuo) con un effetto speciale, ecco una selezione di maschere ad alto tasso di seduzione. Qual è la tua preferita?

Claudia Raimondi

Claudia Raimondi

ContributorScopri di piùLeggi tutti

<<>0
1/

La maschera è mistero. Nasconde e confonde, esaltando la sensualità, per un gioco duplice. Perché nell'eros cela l'identità ma limita la vista a chi la indossa, trasformando il "guardare" in uno "sbirciare" o in un completo affidarsi all'altro per essere sorpresi e piacevolmente stuzzicati.  Smette così di essere un gioco da bambini e diventa un play role per grandi. E non solo a Carnevale.

DA STYLE.IT

  • Cucina

    Carnevale, che dolcezza!

    Frappe o castagnole, ravioli dolci o krapfen, cicerchiata oppure zeppoline. Otto ricette golose per festeggiare il Carnevale!

  • Cucina

    Ricette in maschera: quale voti?

    AA Carnevale, quando ogni scherzo vale(va), esistevano bellissime maschere tradizionali, tutte dal volto coperto, che sparlavano dei potenti. Ogni città la sua: Bologna e Milano, Bergamo e Napoli, ma anche Venezia. Oggi, che troppo avrebbero da dire, sono praticamente scomparse. Facciamole rivivere in abbinamento alle ricette tipiche regionali. Vota la maschera (e il piatto) preferito!

  • Casa

    La casa Arlecchino!

    Complementi d’arredo multicolor o ispirati alle maschere tradizionali. Per celebrare il carnevale, tutto l’anno!

  • Casa

    Carnevale: outfit fai da te

    Chi l'ha detto che il Carnevale è una festa per bambini? Armati di ago e filo e concediti un po' di divertimento. Ecco vestiti divertenti e di facile realizzazione


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it