Come conquistare un ragazzo fidanzato

di Guy Pizzinelli 

Lui ti piace moltissimo, ma è già impegnato. Come farsi notare e conquistarlo senza rendersi ridicole o perdere tempo?

Guy Pizzinelli

Guy Pizzinelli

ContributorScopri di piùLeggi tutti

Hai preso una bella cotta o sei molto attratta da un ragazzo o un uomo impegnato?
Conquistarlo non sarà facile, ma in teoria neppure impossibile.
La prima cosa da fare è capire quanto sta bene e quanto è soddisfatto del suo rapporto.
Sempre in teoria, non funziona molto diversamente da quanto spiegavamo qui, a ruoli invertiti. L'unica differenza può essere che, se tu sei molto brava a sedurre e lui è un po' facile alle tentazioni, ci scappi una sera di sesso o forse due.
Ma attenta, perché se lui è davvero preso di lei rischi di perdere il tuo tempo. O peggio, se per lui l'altra è la "donna della sua vita" - ma il loro rapporto ha alti e bassi oppure non funziona come lui vorrebbe - rischi di fare l'amante a vita. In ogni caso, armati di pazienza.
Accertati quindi di sapere come stanno messi i due nella loro relazione. E se intuisci che lui non è soddifatto, allora puoi tentare, ricordando che in amore e in guerra tutto è lecito. Non farti scrupoli e segui il tuo istinto.
La tentazione di tradire è sempre molto potente e tu devi sfruttare proprio questa. Devi fare leva sulla tua forza di seduzione per offrirgli un piatto che non saprà fare a meno di assaggiare: te! Osserva il ragazzo fidanzato e capisci come attrarlo.
Su una guida piuttosto scadente leggiamo: "Fai attenzione, il ragazzo non deve accorgersi delle tue intenzioni. Mostrati interessata a lui. Cercalo ma fatti desiderare."
Nulla di più sbagliato: lui ha già una compagna, non devi fare la misteriosa con lui o neppure si accorgerà di te. Devi essere semplicemente più bella, più seduttiva e più diretta di lei, facendogli capire che tu puoi dargli, anche sotto le lenzuola, cosa che l'altra invece no.
Quindi, devi capire se il ragazzo che ti interessa gradisce queste attenzioni e la tua presenza.
Il periodo migliore da sfruttare è ovviamente sempre quello di una crisi di coppia. Dopo aver conquistato la confidenza del ragazzo però, non puoi permetterti di sottolineare i difetti della sua fidanzata. Limitati a giustificare le azioni che lui ti racconta di fare nella sua storia, appoggialo ed esalta le due doti. Devi far capire al ragazzo che la sua partner non lo apprezza, ma senza dirglielo chiaramente.
Se ti sembra uno serio e fedele, cerca di parlargli e di mostrarti amica, scherza e sii sorridente in sua compagnia e fagli qualche battuta maliziosa senza esagerare troppo all'inizio. Gli piacerà esserti simpatico, e sentendo di non fare niente di male verso la partner pian piano si avvicinerà sempre più a te.
Mentre coltivi la vostra amicizia, dimostragli di essere intelligente quando intavoli i vostri discorsi. Gli uomini sono attratti dalle donne smart che hanno qualcosa di interessante da dire.
I social network e gli instant messenger sono tuoi amici: ti permettono di entrare in intimità con lui anche da remoto e di innescare flirt leggeri ma costanti.
Cerca anche di essere più elegante e affascinante della sua fidanzata: una vera donna sa come sfruttare l'arte della seduzione con malizia, senza scadere nella volgarità. Vai quindi con sguardi languidi e sensuali, frecciatine sottili e look lievemente provocanti.
E buona fortuna!


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it