Come diventare la sua amante perfetta

di Guy Pizzinelli 

I suggerimenti per essere amanti indimenticabili e lasciarlo senza parole nel piacere

Guy Pizzinelli

Guy Pizzinelli

ContributorScopri di piùLeggi tutti

Il rapporto di coppia è una delle relazioni più delicate e profonde che una persona possa provare nella vita, ma va coltivato con amore e passione e per farlo bisogna dedicarsi con amore a creare un intesa sessuale esplosiva che vi renda insostituibili l'uno verso l'altro.
Il punto è sempre avere la giusta nuova fantasia per assecondarlo e accontentarlo, senza fara cadere l'atto sessuale nello scontato, nel ripetititvo e nel banale.
Un esempio: sapevi che basta stimolare il suo punto L per un piacere molto veloce? Il punto L, che si trova tra i testicoli e l'ano, se adeguatamente stimolato (esercitando delle piccole pressioni con le mani, la lingua, nei vostri giochi erotici, rapporti orali e durante il coito) può regalargli sensazioni sorprendenti e piacevoli!

Inoltre, sapevi che gli uomini preferiscono istintivamente i baci con molto gioco di lingua, perchè la saliva stimola il desiderio sessuale, in quanto contiene testosterone?
Dovrai imparare come diventare una donna sicura di sé dal punto di vista sessuale. Quando avrai fiducia in te stessa e in quello di cui sei capace, gli uomini ti descriveranno come l'amante perfetta.

La sessuologa americana Ava Cadell è ospite fissa di numerosi programmi televisivi. Obiettivo: aiutare le coppie a migliorare la propria intesa sessuale. Sull'erotismo che funziona davvero ha scritto diversi libri. Le abbiamo chiesto i 10 consigli lampo per conquistare il partner sotto le lenzuola.
Ecco cosa suggerisce:

1. Non fare mai l'amore nello stesso posto, alla stessa ora, nello stesso modo, nella stessa posizione.
2. Unisci sesso e cibo.
3. A letto usa un linguaggio erotico e anche spinto.
4. Travestiti e "gioca" con lui.
5. Fai uno striptease con lingerie sexy.
6. Bendalo e dopo fai l'amore con lui.
7. Seducilo in un luogo pubblico, ma senza farti toccare.
8. Sorprendilo con del "fast sex" in un luogo improbabile.
9. Fai delle riprese video di voi due mentre fate l'amore e poi rivedile con lui.
10. Al mattino, sveglialo con il sesso orale senza che lui ti abbia chiesto nulla prima.


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it