Come far impazzire una donna

di Guy Pizzinelli 

Andare a letto con una donna non dev'essere un atto meccanico e ripetitivo. Farla impazzire di piacere si può, ma occorre avere in mente alcuni passaggi fondamentali

Guy Pizzinelli

Guy Pizzinelli

ContributorScopri di piùLeggi tutti

Come fare bene l'amore con lei e farla impazzire a letto è una delle preoccupazioni che si pongono molti uomini desiderosi di avere una vita sessuale piena di soddisfazioni per ss stessi e per la partner.
Il buon sesso è uno degli ingredienti principali che tengono in vita una coppia. M molto spesso è fonte di problemi, poca sintonia e profondafrustrazione in camera da letto.
Vediamo come sedurla e stimolarla prima e durante il raporto, per farla impazzire sotto le lenzuola.

- Cominciate dai baci.
Il bacio è l'inizio di tutto quanto! Un uomo che sa baciare ha già fatto un bel pezzo del percorso per farla godere. Le donne amano i baci in ogni loro forma da quelli alla francese fino a quelli sul collo e giù per la schiena.

- Andate con calma.
Badate anche alla durata. Mediamente un rapporto sessuale dura 7/10 minuti, ma alle donne l'uomo frettoloso che dura poco e viene in fretta non piace! Essere sbrigattivi e concentrarsi solo sul proprio orgasmo è sinonimo di egoismo, quindi dedicatevi più tempo, con pazienza e fate le cose con maggiore dedizione a lei.

- Cambiate posizioni, spesso.
Fare l'amore sempre nella stessa posizione è molto noioso. Le donne preferiscono variare le posizioni e anche le sietuazioni, le stanze, i contesti. Specializzatevi soprattutto in quelle che stimolano molto il clitoride

- Non parlate mai deisuoi o delle vostre ex e non fate paragoni
Mai fare confronti o domande inopportune sul apssato o sugli ex di lei. Queste domande oltre ad essere fastidiose fanno crollare a zero il  desiderio. Il passato è passato. L'importante è godersi il presente e voi due, da soli.

- Ricordate che avete anche le mani
Molti uomini dimenticano letteralmente l'uso delle mani, ma pensano che sulla loro amata basti l'uso del membro sessuale per fare tutto.
Le mani devono accarezzare la pelle delle donna, e ogni carezza deve scivolare sensuale sui capelli, sulle guance, sul collo e fino al sedere.

Sussurratele frasi eccitanti
Sono molte le donne che inziano a godere concentrandosi su ciò che dite loro di sensuale. Su ciò che vorreste fargli o su quanto le desiderate. L'eccitazione femminile parte quando le sussurrate frasi come "quanto sei bella" "sei così sexy", oppure "mi fai impazzire, ti desidero da morire.
Per una donna l'interazioen di testa è una parte fondamentale per la buona riuscita del rapporto sessuale.