Flirt e amori estivi: le frasi sensuali e seducenti per conquistarlo

di Guy Pizzinelli 

Il flirt sotto l'ombrellone, l'amore estivo mano nella mano sul lungomare, la storia erotica e passionale sul bagnasciuga: ecco tutte le frasi e le parole giuste per sedurlo con successo

Guy Pizzinelli

Guy Pizzinelli

ContributorScopri di piùLeggi tutti

Estate, caldo, sole, mare, amore, sesso. Ecco tutti gli ingredienti per una stagione estiva e vacanziera eccitante.
Ma prima o poi, durante un flirt estivo, o anche nei primi appuntamenti al mare con un ragazzo o un uomo che ti piace, si arriva sempre al momento in cui la conversazione tra voi diventa improvvisamente erotica. Frasi sensuali che intercorrono con un sottofondo di seduzione e passione, senza dimenticare però che c'è un momento per la dolcezza e uno per l'erotismo.
In genere una donna si eccita molto di più con un uomo che sa stare al suo gioco e separare e alternare sesso e tenerezza al momento giusto.
Vediamo quindi gli ingredienti del flirt estivo e delle sue conversazioni:

Dolcezza. In genere la dolcezza non fa parte delle basi di una conversazione erotica ma può comunque "spuntare" in determinati attimi ed in maniera equilibrata, senza togliere il giusto spazio alla sensualità che verrà esternata grazie al tono della voce (e magari cercando di sussurrarle delle cose all'orecchio).
Complimenti. Quando fate un complimento al vostro compagno, evitate parole trite da romanzo e da film o che non sembrano ispirate solo da lui. Trovate qualcosa di unico. Se vale la pena passare del tempo con lui, le parole seguiranno naturalmente.
Desiderio. Un'altra delle basi di una conversazione erotica è la capacità di lasciare un uomo in balia del desiderio, magari cambiando discorso per un attimo o lasciandogli riprendere il fiato, dopo un paio di apprezzamenti sussurrate all'orecchio. Questa fase può essere l'inizio dei preliminari che possono durare anche una serata intera in mezzo alla gente, per poi farvi scoppiare quando sarete da soli nella seconda parte della vostra uscita.
Riservatezza. Non raccontate alle amiche ogni dettaglio delle vostre avventure erotiche. La vostra discrezione sarà molto apprezzata dal vostro amante e lo spingerà a rivedervi.
Opinioni. Dato che gli uomini amano esprimere la loro opinione su un argomento, dunque, cercate di portare la conversazione su un evento di attualità. Non abbiate paura di sfidarlo con le vostre opinioni. Agli uomini piace discutere e non esistono sconfitti quando si finisce a letto insieme.
Scopritevi. Come ogni essere umano, anche voi sarete affascinanti mostrando le infinite sfaccettature della vostra personalità. Avere molti interessi approfondisce il rapporto perché vi permette di alimentarlo con argomenti e conoscenze sempre nuovi.
Adattarsi. Molto spesso le donne sono portate a modificare il tono e l'atteggiamento a seconda degli uomini con cui si trovavano, il che è molto scaltro e seduttivo. Potete usare un linguaggio volgare con il vostro uomo, ma prima assicuratevi della sua predisposizione. Alcuni uomini trovano le parole sconce molto eccitanti, ma non per tutti è così.

E comunque, ricordate: osate, sempre. Agli uomini piace essere sorpresi, anche d'estate.


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it