Buonumore: sai difenderlo davvero?

di Umberto Longoni 

Di fronte a ciascun avvenimento della nostra vita siamo abituate a reagire secondo schemi mentali appresi durante la crescita o sviluppati sulla base di esperienze di vita vissuta. Non è detto, però, che tutti questi modelli rappresentino il modo più idoneo per preservare l'armonia interiore. A volte, basta una giusta dose di ironia, di autocritica positiva o un sano fatalismo. Come capire, allora, quanto ognuna di noi sa davvero difendere il proprio buonumore? Scoprilo con il test!

Umberto Longoni

Umberto Longoni

ContributorScopri di piùLeggi tutti


Foto Corbis

Foto Corbis

DA STYLE.IT

  • Sex

    Test: in amore sei una Marilyn o una Jackie?

    Due icone diversissime ma con molto in comune. Una cosa su tutte: sapevano come conquistare gli uomini! E tu, a quale delle due somigli?

  • Sex

    Test: sei una sex player?

    Il segreto per mantenere sempre alta l'attrazione in una coppia? Non smettere mai di giocare, anche quando lo si è già fatto tanto. E tu, pensi di essere un'attenta sex player? E qual è il tuo stile? Gioca con noi e scoprilo!

  • Sex

    Test: in amore, hai la sindrome del porcospino?

    Si avvicinano per scaldarsi a vicenda, ma poi si pungono e sono costretti ad allontanarsi. Ci riprovano continuamente ma non riescono a stare nè troppo lontani, nè troppo vicini. Dopo vari tentativi, capiscono che la posizione giusta è quella intermedia, la distanza ideale anche per chi vive una storia d'amore. Vale anche per te? Scoprilo con il test!

  • Sex

    Il tuo partner ai Raggi X

    Si sa, l'amore è cieco e spesso impedisce di individuare la vera personalità di chi ci ha conquistato il cuore. Non vuoi correre rischi? Ecco, allora, un test che può servire a chiarirti le idee sul suo modo di vivere la coppia


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it