Sesso in vacanza: le destinazioni più interessanti per farlo in tutta sicurezza

di Guy Pizzinelli 

Una divertente guida ai luoghi più interessanti per vacanze piccanti

Guy Pizzinelli

Guy Pizzinelli

ContributorScopri di piùLeggi tutti

Un sito web di turismo sessuale per signore e ragazze ha stillato la classifica delle prime 10 destinazioni sessuali per le donne. Di seguito una mini-guida a vantaggi e svantaggi del recarsi in alcuni paesi con l'idea di darsi al divertimento hot.

Grecia
I greci sono snelli e attraenti: veri eredi degli dei dell'Olimpo, sono pronti a dare il loro amore liberamente. E poiché i cuori di molti turisti soggiornano in questo paese per sempre, ricordate che siete andate a trascorrere solo una romantica vacanza sulla costa del Mar Egeo, Grecia Ionica e di altri mari circostanti. Le donne greche spesso sono stanche delle relazioni che durano per diversi anni, dei loro mariti e delle loro famiglie.
La cosa principale - non farsi travolgere e rendersi conto che tutto finirà con la vostra partenza.

Spagna
Gli spagnoli sanno come amare: vi offriranno passeggiate interminabili tra spiagge, bar e  discoteche,  piccoli regali e altri favori. Godetevi questo periodo - dopo la bisboccia della conquista spagnola, nei momenti di relax beveteci su un paio di brocche di sangria e potrete finalmente avrete fiducia in lui.
Molti spagnoli sono gelosi, dopo aver fatto una passeggiata con uno fate attenzione agli altri. Se non mettete i puntini sulle i, preparatevi a scenate di gelosia.

Bulgaria
I viaggi del sesso per le donne in Bulgaria sono una tradizione conosciuta. Con gli uomini bulgari potrete fare piacevoli passeggiate serali sul lungomare e fare grande sesso.
Il linguaggio poco chiaro, può creare delle illusioni d'amore. Non lasciatevi trasportare.

Croazia
Quando si parla di turismo sessuale, non ci si può dimenticare della Croazia. Vi troverete uomini belli e abbronzati. Gli uomini croati sono molto meno viziati delle loro controparti femminili. La romantica conquista con dichiarazioni appassionate, ma con un linguaggio piuttosto semplice,  è il leitmotiv delle vacanze.
I croati non si sentono i giocattoli sessuali delle turiste, e possono prende seriamente anche una breve storiella.

Egitto
Già dal controllo passaporti all'aeroporto, le turiste occidentali vengono osservate dagli sguardi languidi di uomini arabi di bello aspetto. Essi le collezionano e si vantano con gli altri per dimostrare chi è più focoso. Tuttavia, se si desidera solo il sesso, sappiate che lui vi farà comunque da una dichiarazione d'amore.
I gigolò locali vedono le turiste come delle vacche da mungere. Tutto inizia con un apparentemente dimenticanza del portafoglio a casa e voi pagate il conto del ristorante;  l' avventura termina poi con la richiesta di donare un paio di migliaia di euro per creare un nuovo business per la sua carriera.

Turchia
Come in Egitto, la Turchia ha alta concentrazione di bei ragazzi, ovviamente solo presso i luoghi turistici. lo schema tipico del turismo è: il marito  pieno di alcool di bassa qualità al bar sulla spiaggia, e la moglie che si fa "massaggiare" dagli uomini del posto.
Alcuni turchi ed egiziani sono soliti mescolare in un cocktail di passione anche alcol con qualsiasi farmaco psicotropo.

India
La società indiana è molto conservatrice. Molte ragazze locali iniziano ad avere rapporti sessuali solo dopo il matrimonio. Pertanto, il flusso di turiste straniere che non hanno troppe inibizioni morali per gli indiani è la manna dal cielo.
Gli indiani credo che tutti gli stranieri siano una preda facile. Un abbigliamento sexy, un decolleté, una minigonna sono una provocazione di per sé agli occhi degli uomini locali. Essi possono comportarsi in un modo inappropriato, se una donna li rifiuta.
L'incidenza di violenze sessuali è molto alta. Il governo indiano ha deciso di combattere il "turismo del sesso", e ha inasprito i suoi requisiti per il visto.

Caraibi
I paesi poveri dei Caraibi sono territorio di conquista delle turiste americane. La popolazione locale di Haiti, Repubblica Dominicana, Giamaica, Cuba, è prontissima a impegnarsi in relazioni brevi e divertenti. Sono dotati, appassionati, instancabili ma anche dotati della più assoluta indifferenza per le precauzioni di salute e sicurezza.
I locali e gli hotel sono piuttosto modesti, anche igienicamente parlando.

Brasile
In Brasile tutto può succedere, soprattutto a Rio. Solo che il Brasile ha un alto tasso di criminalità: i borseggiatori e i rapinatori vi possono sottrarre il denaro e il cellulare senza che nemmeno ve ne accorgiate.
Secondo i consigli di Travelsex, ci si può organizzare prima della partenza: verificando di avere con sé documenti e tessera sanitaria, facendosi prescrivere alcune confezioni di pillola e acquistando in farmacia una scatola di preservativi.
In caso di dubbi, fate i test una volta a casa. Le MST sono spesso asintomatiche, non danno cioè sintomi evidenti, anche per mesi. Se hai avuto dei rapporti a rischio è bene eseguire i test per scoprire se sei infetta e, dopo aver consultato un medico, eventualmente intraprendere una terapia. I test fatti tempestivamente permettono di iniziare terapie che portano alla guarigione o che limitano le conseguenze, particolarmente severe nel caso di HIV, epatiti e sifilide. Nei casi meno gravi, come gonorrea o clamidia, è sufficiente una terapia antibiotica.


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it