TRENDS REPORT

Le donne predatrici vogliono solo divertirsi

11 febbraio 2010

Sono donne di successo, over 40 e spesso con un matrimonio alle spalle. Adesso vogliono divertirsi e per questo scelgono uomini più giovani. Cougar è il loro nickname. Come i puma, sono sinuose predatrici. Si confrontano sul web, ripassano il ruolo sui manuali, gli hanno dedicato un telefilm e fanno la spesa con gli uomini… nel carrello!

Precedenti Successivi

Il vademecum? Sul sito ufficiale

1/5

Le “cougar” hanno conquistato anche internet. Sul sito ufficiale si trova il loro “manifesto”, una dichiarazione in piena regola sul loro stile di vita. Non mancano le confessioni e quindi il racconto delle esperienze più esemplari. Un utile vademecum, insomma, per chi vuole saperne di più e soprattutto per chi desidera trasformarsi in un puma! Una delle regole? L’età del partner. A chi chiede che differenza di età deve esserci perché ci si possa davvero ritenere una cougar viene risposto di fare una semplice operazione matematica: basta dividere la propria età per due e aggiungere sette anni. Se gli anni del partner non superano questo risultato, allora ci si può identificare a tutti gli effetti nella donna-predatrice.

    Condividi:
    • Twitter
    • Facebook
    • Delicious
    RISULTATI

    INTERESSANTI IN RETE

      Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
      Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).