TRENDS REPORT

7 cose che eccitano le donne

02 febbraio 2010

L'avreste mai detto che per una donna su tre è più eccitante l'idea di entrare nei propri jeans del sesso vero e proprio? E' quanto risulta da un sondaggio inglese. Ecco, allora, una curiosa "classifica" dei pensieri più stimolanti per il gentil sesso. Da leggere e commentare...

Precedenti Successivi

1. Entrare nei jeans

1/7

Secondo il 35% delle donne l'idea di entrare nei propri jeans è più eccitante del pensare a George Clooney e persino del sesso vero e proprio. Incredibile ma vero, il sondaggio della Opinion Matters, condotto su un campione di 2.200 donne inglesi, rivela che il pensiero più stimolante per il gentil sesso è quello di riuscire a riappropriarsi della taglia di pantaloni. Visione riduttiva dell'orizzonte femminile o realtà? L'abbiamo chiesto allo psichiatra Alessandro Meluzzi, secondo cui il jeans non è solo un indumento, ma «una vera seconda pelle. Un involucro che rappresenta il limite del sé, una carezza nella quale si deve entrare. Questo contenitore morbido e rigido rappresenta l'immagine di sé che si vorrebbe avere e nasconde dunque un obiettivo più interiore che fisico».

    Condividi:
    • Twitter
    • Facebook
    • Delicious
    RISULTATI

    INTERESSANTI IN RETE

      Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
      Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).