TRENDS REPORT

Oscar 2010: cosa rivelano le pose dei vip?

08 marzo 2010

Quali emozioni si celano veramente dietro agli sguardi e agli atteggiamenti dei protagonisti sul red carpet alla cerimonia di consegna degli Oscar? A svelarlo è il linguaggio inconscio del loro corpo...

Precedenti Successivi

Mo'nique cerca conferme

1/6

«Il vestito blu attillato di Mo'nique, vincitrice della statuetta per Preciuos, mette in mostra le forme morbide trasmettendo un senso di sicurezza e protezione. E la sinuosità del corpo, enfatizzata da un accenno di danza con la parte superiore del corpo inclinata in avanti verso sinistra, emana una sensualità prorompente». Ecco cosa nota a un primo sguardo l’esperta in linguaggio del corpo, Federica Leva: «Il volto è rassicurante – continua la psicologa - e nel sorriso, un po’ teso, si intravede la felicità». Da evidenziare che Mo'nique tiene stretta la statuetta con entrambe le mani: «E’ alla ricerca di conferme, trovandosi sola sul palco in balìa degli sguardi di tutti».

 

LEGGI ANCHE: PSICOPOSE DI SANREMO

    Condividi:
    • Twitter
    • Facebook
    • Delicious
    RISULTATI
    Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
    Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).