TRENDS REPORT

Lui, lei e il sesso: cosa c'è di nuovo

09 marzo 2010

Lo sapevate che le donne ridono di più degli uomini? E che chi è sfortunato in amore deve dare la colpa a un gene? Quali sono le cose che lui trova proprio irresistibili in lei (e viceversa)? Ecco i risultati delle ultime scoperte scientifiche su vita di coppia e dintorni...

Precedenti Successivi

La fantasie sessuali rendono più creativi

1/6

Liberate le vostre fantasie sessuali e innamoratevi a più non posso: diventerete più intelligenti e interessanti. Secondo uno studio delle Università di Amsterdam e Groningen, infatti, le fantasie sessuali aguzzano l'ingegno e il romanticismo la creatività. La ricerca, pubblicata su Personality and Social Psychology Bulletin, spiega che i pensieri sessuali aumentano le capacità di pensiero analitico mentre le fantasie amorose potenziano la capacità di visione di insieme e quindi l'immaginazione creativa. Per capirlo gli studiosi, coordinati dal professor Jens Förster, hanno sottoposto 60 volontari a una serie di test per vedere se le une e le altre fantasie avessero un qualche effetto sulle loro abilità cognitive.

    Condividi:
    • Twitter
    • Facebook
    • Delicious
    RISULTATI

    INTERESSANTI IN RETE

      Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
      Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).