TRENDS REPORT

hotel dell'amore

20 luglio 2010

Per sperimentare con un nuovo partner inedite sensazioni.Oppure per rinvigorire un eros di coppia un po' troppo assopito. Ecco, da Londra a Berlino, da Parigi ad Amsterdam, gli indirizzi selezionati per una vacanza a due dai risvolti very hot!

Precedenti Successivi

Vincent Hotel, Liverpool: design e sex toys

1/9

Cosa lo rende sexy Il Vincent Hotel è un boutique hotel dal design curato e dai toni soft, ma con una marcia in più: nelle camere, all’interno del mini-bar, non si trovano le classiche bevande e i dry snack, bensì sexy toys e kit di seduzione di tutti i tipi e per tutti i gusti. E se non trovate quello che cercate, niente paura! Le camere sono fornite di speciali menu, nei quali scegliere il vostro giochino preferito. Per gli amanti della trasgressione, l’hotel mette a disposizione anche speciali kit con maschere, gadget e altro ancora.
Ci piace perché  L’hotel e i suoi servizi sono stati pensati proprio per quelle coppie che cercano emozioni diverse, nella privacy della propria camera, coccolati da un servizio impeccabile e discreto.
Quanto costa la doppia b&b: da 153 € a notte
INFO www.thevincenthotel.com

    Condividi:
    • Twitter
    • Facebook
    • Delicious
    RISULTATI

    INTERESSANTI IN RETE

      Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
      Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).