TRENDS REPORT

Sesso sicuro, non il solito condom

18 gennaio 2011

Dal 1500 avanti Cristo, anno in cui gli antichi egizi lo inventarono, a qualche mese fa, quando la Chiesa ne ha ammesso per la prima volta l'uso in alcune circostanze, la storia del preservativo è lunga e tortuosa. Ma non per questo noiosa... Ecco le curiosità in commercio, sempre nel segno della sicurezza!

Precedenti Successivi

Condom, l'originale

1/6

In molte lingue il profilattico viene chiamato condom, che è anche il nome di un paesino francese che nel '700 si specializzò nella realizzazione di questo particolare prodotto. La fabbrica, aperta dal conte di Bizemont e dal principe di Bourbon, è rimasta chiusa per secoli, ma nel 2009 ha riaperto i battenti grazie a due giovani neolaureati. Ribattezzata The Original Condom Company, ora si occupa di creare prodotti di lusso. Il packaging ricorda quello di un gioiello e il design è essenziale ed elegante: forse per questo, l'Original Condom è considerato “lo champagne dei preservativi”.

Quanto costa: 20 dollari
Info: http://www.theoriginalcondom.com/

    Condividi:
    • Twitter
    • Facebook
    • Delicious
    RISULTATI

    INTERESSANTI IN RETE

      Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
      Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).