TRENDS REPORT

Stiletto mon amour

23 febbraio 2011

Alte, altissime: le scarpe con il tacco piacciono e la loro presenza è ormai un must nel campo della seduzione. Anche nei luoghi o momenti più impensabili, e ai piedi delle meno "esperte", che ormai possono acquisire nonchalance grazie ad appositi workshop...

Precedenti Successivi

Tacchi al volante, fascino costante

1/8

Femminili anche in macchina. Secondo i dati presentati dal Centro Studi e Documentazione Direct Line, la metà delle donne italiane (49%) dichiara di non poter fare a meno di una scarpa col tacco anche durante la guida. La ricerca ha offerto anche un quadro geografico delle donne più propense a guidare con i tacchi alti: al primo posto ci sono le bresciane (18%), seguite da romane e cagliaritane (13%). Ad ogni modo, considerando che le scarpe con il tacco alto possono dare instabilità e compromettere la qualità della guida, conviene cambiare calzature quando si entra in macchina: scelta saggia e abbracciata dal 32% delle ragazze sotto i 24 anni di età. E assolutamente raccomandabile a tutte le altre stiletto-addicted.

    Condividi:
    • Twitter
    • Facebook
    • Delicious
    RISULTATI

    INTERESSANTI IN RETE

      Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
      Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).