TRENDS REPORT

Benvenuti nelle boutique del piacere!

15 marzo 2011

Boudoir cipriati o piccoli templi della malizia, dove trovare sex toys di design e fetish lingerie di lusso, prodotti beauty dal sapore ludico, letture e workshop ad alto tasso di erotismo. Da Berlino a Siviglia, passando per Roma e Milano, ecco gli indirizzi più stuzzicanti, gli ultimi nati e i classici sempre degni di menzione. Per una intrigante seduzione dei sensi…

Precedenti Successivi

Sex Sade, MILANO

1/12

Via Felice Casati
www.sex-sade.it


È il tempio milanese del fetish e del S&M, con tutto il necessario (dal latex ai frustini, dalle maschere alle manette, e molto altro) per il “piacevole dolore”, ma non solo. Lingerie giocosa o provocante, corsetti per dive del bourlesque, oli stimolanti, gadget, toys, supporti “tecnici”... In un ambiente disinvolto, disinibito e piacevolissimo.
Il consiglio in più Al piano di sopra, incastonata fra l'area sadomaso e la vetrina dei toys, la collezione di scarpe merita una visita, anche per chi non cerca tentazioni erotiche…

    Condividi:
    • Twitter
    • Facebook
    • Delicious
    RISULTATI

    INTERESSANTI IN RETE

      Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
      Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).