TRENDS REPORT

La lingerie? Audace e supersexy!

10 maggio 2011

Underwear per giocare, dettagli per sedurre. Dai classici Agent Provocateur e Maison Close alle collezioni di La Fille d'O e Lascivious, ecco dove trovare, soprattutto online, la lingerie con quel tocco in più. Tessuti, linee e forme inseguono modelli di seduzione che vanno dal fetish al burlesque, dalla neo-Lolita alla pin up, sempre con una missione precisa: rendere chi l'indossa irresistibile!

Precedenti Successivi

Agent Provocateur

1/9

Nato a metà anni '90, il brand inglese Agent Provocateur è uno dei nomi più famosi nella lingerie chic e provocante. Le commesse di ogni negozio indossano la tipica divisa rosa, ma sono molti i colori della seduzione “made in Agent”. Per esempio, la collezione primavera/estate 2011 è una palette vibrante di corallo, blue cobalto, rosso e fucsia. Corsetti, reggiseni, guepière e completini della serie classica hanno nomi iconici: da Gangster a Nikita, da Fifi a Marylin, sono tutti disegnati per sottolineare le curve, ammiccare al di sotto di una camicetta, o rendere stuzzicanti i preliminari.

Segni particolari: La nuova collezione è ispirata ai film di Russ Meyers, il regista sexy anni '70, con reggiseni che sottolineano le curve, completini in stile cameriera francese, sete e pizzi per giocare con l'eros più malizioso.

    Condividi:
    • Twitter
    • Facebook
    • Delicious
    RISULTATI

    INTERESSANTI IN RETE

      Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
      Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).