TRENDS REPORT

Sesso, cosa c'è di nuovo

06 giugno 2011

Chi ha detto che il sesso non migliori, con una buona dose di ironia che lo renda più spassoso e creativo? Gli ultimi ritrovati in fatto di oggetti erotici sono proprio all'insegna del divertimento: dalle riunioni per vendere sex toys a domicilio, alle bambole gonfiabili e agli anelli vibranti che "rubano" i connotati agli attori di Hollywood (anche a loro insaputa). Ma il sex toy è anche sempre più attento all'ambiente: lubrificanti e condom diventano "green", e si diffonde la mania del "fai-da-te" e di utilizzare energie rinnovabili per far funzionare i propri oggetti.

Precedenti Successivi

Il bacio diventa virtuale

1/9

Adesso anche il french kiss viaggia in rete. I ricercatori giapponesi del Kajimoto Research Laboratory hanno inventato il “Kiss Transmission Device”, un dispositivo ideato proprio per trasmettere la sensazione tattile del bacio da un computer all’altro. È una specie di scatola, da cui fuoriesce una cannuccia roteante (da appoggiare fra le labbra): ognuno dei due “interlocutori” deve avere un dispositivo, e collegarlo al computer connesso a internet. I movimenti della lingua si propagano da un “Kiss Transmission Device” all’altro.
Volete vedere praticamente di che cosa si tratta? Cliccate qui! I ricercatori assicurano che presto riusciranno a trasmettere, grazie a questo dispositivo, anche il gusto, l’umidità e la respirazione.

    Condividi:
    • Twitter
    • Facebook
    • Delicious
    RISULTATI

    INTERESSANTI IN RETE

      Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
      Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).