Tre firme della graffiti art per una quattro ruote griffata

21 settembre 2010 
<p>Tre firme della graffiti art per una quattro ruote griffata</p>

Dal 22 al 27 settembre 2010 la creatività di KayOne, Ericsone e Seacreative, tre tra i più famosi writers italiani, si misura con la nuova Citroën DS3, l'auto elegante e sportiva che, in più, è completamente personalizzabile, grazie a 38 possibili combinazioni di colori, tutte declinabili nei più svariati abbinamenti, e a 7 diversi temi (Perle, Urban Tribe, Zebra, Vibe, Codesign, Map e Plane).

La sfida? Realizzare tre opere esclusive sul tetto della Citroen DS3 esposta davanti alla Style.it Catwalk Lounge dando vita a speciali esempi di street art d'autore durante la Settimana della Moda milanese.

Per un'idea più ampia dell'esperimento tra arte, design e moda, l'ideale è tornare più volte, per vedere il tetto dipinto secondo i vari stili dei writers, che vanno dalle ispirazioni cartoon e pulp di Ericsone (www.ericsone.com/), all'umanità straniata e cool di Seacreative (www.seacreative.net), ai graffiti influenzati dall'action painting di KayOne (www.kayone.it)


Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Mariachiara 75 mesi fa

una foto della ds3...no?!

Mariachiara 75 mesi fa

Una foto della DS3 non guasterebbe..giusto per contestualizzare...

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).