Ilary Blasi inaugura la Catwalk Lounge

22 settembre 2010 
<p>Ilary Blasi inaugura la Catwalk Lounge</p>

Style.it inaugura alla grande la settimana della moda milanese con la Catwalk Lounge, uno spazio dedicato alla moda, alle tendenze, alla tecnologia, ma non solo.

La Lounge si anima fin dalla prima giornata con la visita alle ore 12.00 di oggi, di Ilary Blasi, un appuntamento imperdibile durante il quale la conduttrice affiancherà il direttore di Vanity Fair Luca Dini per il lancio di "Aspettando VanityFair.it", l'anticipazione del nuovo sito del settimanale che sarà online entro la fine del 2010. Un'opportunità irrunciabile per tutti gli amanti della moda, per tutti coloro che vogliono incontrare i vip e vivere il lavoro della redazione di Style.it dal vivo.

Ogni giorno, nella Lounge, sarà inoltre possibile vedere le creazioni dei talentuosi studenti delle scuole di moda, farsi coccolare nel Nail patch bar di Sephora (in cui sarà possibile trasformare il look delle mani grazie alla maestria di veri esperti) e vincere tre viaggi da sogno firmati Costa Crociere!

Style.it ti offre davvero la possibilità di vivere la fashion week seguendo le sfilate in tempo reale sugli schermi Samsung e di sentirti al centro dell'evento grazie alla professionalità del fotografo Jacopo Farina, che scatterà una foto-ritratto a tutti i visitatori.

La Catwalk Lounge ti aspetta oggi alle 12.00 in via Monte di Pietà angolo via Borgonuovo. Vieni a trovarci anche tu!

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
gracy 75 mesi fa

what a gorgeous idea!

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).