Ritratto d'autore

21 settembre 2010 
<p>Ritratto d'autore</p>

Un ciondolo, un violino, una borsa o un libro. Forse un cappello o, come nella foto, un rossetto. C'è un oggetto che, insieme alla tuo viso, può raccontare di te al mondo?
Portalo con te nella nostra Catwalk Lounge e fatti ritrarre da Jacopo Farina, il nostro fotografo specializzato in "ritratti che parlano delle persone".

Una copia della foto potrai venirla a ritirare presso la nostra Catwalk Lounge nei giorni sccessivi allo scatto e - molto più intertessante - parteciperai a un contest online.

Tutti gli scatti verranno infatti pubblicati sul sito e saranno votati da tutti i nostri lettori: ai tre ritratti più votati verrà regalata una copia extra-size della loro fotografia.

Ricapitoliamo? È molto semplice: scegli un oggetto che parla di te e portalo quando vieni a trovarci nella Catwalk Lounge (oppure scegline uno fra quelli lì a disposizione), fatti ritrarre da Jacopo, carca il tuo scatto nella nostra fotogallery e chiedi a tutti i tuoi amici di votarti.

>> LEGGI IL REGOLAMENTO (modalità B)


Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).